CES 2023 di Las Vegas: HuKnow invitata!
CES 2023 c/o Eureka Park, “where new ideas are funded”
Faremo parte del gruppo di startup italiane ospitate nella più importante fiera di elettronica di consumo, il CES 2023 – Consumer Electronic Show: il Comitato di Selezione dello show ha infatti deciso di regalarci lo spazio espositivo nel padiglione che anticipa il futuro del settore, Eureka Park.
Il Comitato del CES riserva, ogni anno, un padiglione alle Startup pronte ad andare sul mercato con prodotti innovativi legati all’elettronica di Consumo. Questo per anticipare i “trend” futuri e contemporaneamente favorire l’incontro delle startup con il grande pubblico e le aziende, espositrici e non.
A Las Vegas da tutto il mondo
All’interno del padiglione moltissime aree a rappresentanza di molte nazioni da tutto il mondo. Oltre all’Italia ci saranno infatti ad esempio Olanda, Francia, Corea, Giappone, Taiwan, Stati Uniti: tutti presenti con il meglio delle novità interne. Naturalmente saremo presenti con l’Italia e le altre startup nazionali!
All’interno del nostro padiglione anche le delegazioni delle startup di Marche e Sardegna, insieme alle quali condivideremo i momenti informativi e di presentazione.
Siamo ufficialmente in fase di raccolta e questa è un’area che ci dicono frequentata soprattutto da stampa e investitori.
E poiché da sempre il nostro sguardo è verso gli USA, ci impegneremo per aggiungere all’eccezionale esperienza anche opportunità concrete per la nostra futura crescita internazionale.
Invitiamo tutti gli eventuali visitatori del CES a venire a trovarci: nei prossimi giorni pubblicheremo sui nostri social le coordinate per la partecipazione (padiglione, “booth”, corsia ecc).
Biglietti Gratuiti
Per i nostri Soci, che hanno aderito alle raccolte in crowdfunding, sono disponibili biglietti gratuiti per la fiera! Ed è possibile che ne avanzino alcuni anche per gli Iscritti non Soci. In caso di interesse contattaci, saremo felici di regalarti l’accesso esclusivo, valido poi per l’intero CES 2023.
Grazie al Comitato del CES per averci scelto e grazie a ITA – Italian Trade Agency per averci coinvolti in questo importante progetto, di cui coordina anche tutte le complesse relazioni.
HuKnow