I Tag possono essere singole parole o gruppi di parole, ad esempio “matematica” o “matematica per il liceo”; inserisci il Tag che ti interessa, premi il tasto “Invio” (o la virgola), e passa al Tag successivo. Il criterio corretto per scegliere i Tag è semplice: immagina di essere qualcuno che ha bisogno di te, cosa potrebbe scrivere?
Un paio di esempi
Sei una Nutrizionista e vuoi offrire consulenze su HuKnow, potrai inserire come Tag: “nutrizionista, regime alimentare, dieta, alimentazione salutare, alimenti e calorie, valori nutritivi, dieta dissociata, dieta iperproteica, proteine carboidrati e grassi” … o quello che ha più senso per te!
Sei un Avvocato specializzato in cause relative al mondo del lavoro, potrai inserire come Tag: “avvocato, civilista, diritto civile, diritto del lavoro, cause di lavoro, cause sindacali, lavoro, licenziamento, giusta causa, contestazioni disciplinari, contratti a termine, contratto di assunzione, legge Fornero” eccetera…
Attenzione: se userai Tag su cui non sei veramente preparata/o starai aprendo la porta a problemi (imbarazzo, contestazioni, recensioni negative). Insomma… lascia stare, non ne vale la pena!
Scegli i Tag più adatti alla tua Attività e… buon lavoro!
Usa tutti ed esclusivamente quei Tag su cui sei sicura/o di offrire un servizio di alta qualità.